Il Ciottolo è una casa genovese in tutte le sue caratteristiche: dai pavimenti in graniglia, ai soffitti stuccati. L'arredamento è antico e munito di tutti i comfort per un soggiorno di un fine settimana o anche per un lungo pernottamento. Una dinette attrezzata con un salottino e uno spazio per lavorare con wi-fi sono a disposizione per gli ospiti. All'interno si trova molto materiale per conoscere la storia della città e per organizzare la Vostra visita. Mi piace accogliere le persone e chiaccherare con loro e spero che vi sentirete avvolti dal calore dell'ambiente familiare. Il B&B dispone di tre camere, di cui due matrimoniali e una singola. Il bagno molto spazioso e luminoso è in condivisone tra gli ospiti. Le stanze matrimoniali si affacciano su un bellissimo giardino e all'orizzonte potreste scorgere il mare con un cielo sempre dai mille colori. Il nome è stato preso in prestito dai sassolini del mare e dalle viette, creuze, dove è situato il palazzo. Passo dell'Acquidotto è una via pedonale che sembra un borgo antico un pò magico sospeso nel tempo. Non mancano le botteghe, caffetterie, panifici, bar e locande dove passare le serate.
Da inizio marzo le due stanze matrimoniali avranno le impalcature davanti alla finestra. Ci scusiamo del disagio.
Nessun anticipo, paghi al check-in
La camera matrimoniale ha vista mare. E' arredata da un letto matrimoniale, comodini, pavimento alla genovese e stucchi al soffitto. Una piccola scrivania con specchio incorniciata da una libreria. Si può aggiungere un terzo posto per bambino/a.
Vista mare, arredamento antico con pavimento in graniglia e stucchi al soffitto. Letto matrimoniale alla francese e un letto singolo (poltrona letto Ikea).
Mi presento: mi chiamo Manuela! Ho quarant'anni e ho aperto il B&B dodici anni fà. Sono sempre stata affascinata dalle altre culture, infatti, da giovane, appena potevo con guida alla mano e zaino in spalla ero pronta a partire! Ho studiato Scienze Internazionali e soggiornato sia in Inghilterra, sia in Francia per studio. Ora "viaggio da casa" ;-) mi piace aprire le porte di casa mia per far conoscere la mia splendida città: Genova.
La colazione è limitata a prodotti confezionati per l'emergenza Covid-19
Si prega di tenere le chiavi della camera con sé per tutta la durata del soggiorno
Si prega di lasciare le proprie scarpe all'ingresso e di utilizzare le ciabattine fornite dalla struttura
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore
Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Passo Dell'Acquidotto, 4 - Genova (GE) - Indicazioni stradali